CUSTOMIZA UN ABRIGO

6.1.15

Muy buenos dias a todos...hoy les dejo mi primer video de diy...(para que vean que al final lo logrè)con una idea para esta temporada...como customizar un abrigo...seguramente tengo que aùn mejorar en esta cosa de los videos...me siento totalmente inadapta y muy chistosa pero me divertì en hacerlo y ya no faltaràn ocasiones para seguir aprendiendo,no?espero que les guste!!!
Y no olviden de subscribirse a mi canal youtube!!!

Buongiorno a tutti....oggi vi lascio con il primo video diy...(mi sono buttata,avete visto?)con un'idea per la stagione...personalizzare un cappotto...sicuramente devo ancora prenderci la mano ma direi che come primo video non mi lamento,mi piace imparare e io devo imparare ancora moltissimo a fare i video...mi sento totalmente fuori posto e un po impacciata ma mi è piaciuto farlo per voi...spero piaccia anche a voi!!
E non dimenticate di iscrivervi al mio canale youtube!!




BESITOS



You Might Also Like

0 commenti

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi